Arredo bagni Torrenova

  • Avere poco spazio per ospitare il bagno non significa limitarsi nell’arredamento e nella funzionalità. Il mercato odierno offre diverse soluzioni salva spazio che mantengono inalterato il design e lo stile. L’arredo bagni Torrenova per i bagni di piccole dimensione consiglia l’utilizzo dei sanitari sospesi dalla forma arrotondata perché sono sprovvisti dell’ingombro causato dalla colonna di scarico. I lavabi dalle misure ridotte possono essere realizzati in forma arrotondata, quadrata o rettangolare e generalmente vengono montati su un top sospeso con o senza i mobili contenitori utili per conservare asciugamani, phon o altri oggetti. Negli ambienti piccoli sono consigliati i radiatori verticali che aiutano a risparmiare spazio senza rinunciare al design. Sono disponibili in vari colori e forme e vengono considerati dei veri e propri complementi d’arredo. Per quanto riguarda il box doccia l’ideale è scegliere un modello angolare per non occupare molto spazio, con piatto semicircolare e anta ricurva.

  • Arredo bagno

    È consigliabile scegliere il box in vetro o policarbonato trasparente perchè rende visivamente la doccia meno invasiva. Per chi preferisce la vasca da bagno alla doccia invece sono disponibili diversi modelli salva spazio, angolari o rettangolari.

    Per quanto riguarda invece l’arredo bagni Torrenova per ambienti più spaziosi la scelta è molto vasta e permette di trovare soluzioni che renderanno il vostro bagno uno spazio da esibire per bellezza e comfort. I sanitari possono occupare il classico spazio di sessanta centimetri senza ingombrare. Le docce possono essere progettate a vista o meno, con il vetro raso terra o montato su un gradino. Il piatto doccia può essere scelto fisso o smontabile, in ceramica o predisposto sulle mattonelle.

    Il soffione può includere le luci per la cromoterapia e l’idromassaggio. Oppure si può protendere per le vasche da bagno con idromassaggio e il box doccia incluso con il vetro fisso o modulabile. Il consiglio è di sfruttare ogni centimetro nel migliore dei modi per non rinunciare al comfort e alla funzionalità del vostro bagno.