Living Torrenova

  • Ognuno ha le proprie idee rispetto all’arredamento del soggiorno: gusti personali e spazio a disposizione da gestire in maniera funzionale e confortevole. Avere le idee chiare sullo stile da seguire è già un ottimo inizio. Le soluzioni living Torrenova donano alla vostra abitazione un’atmosfera accogliente che vi farà sentire subito a casa. Lo staff aziendale riuscirà a farvi comprendere, sin da subito, in che modo volete utilizzare il vostro salotto. Volete che sia uno spazio intimo o una zona da esibire per la bellezza e il design dei mobili? Domande importanti per capire la tipologia di arredo da acquistare: minimal, classico o moderno tenendo sempre presente che è possibile unire stili diversi mantenendo inalterata l’eleganza e la bellezza. L’arredamento della zona living Torrenova riguarda principalmente le pareti attrezzate, i tavoli, le sedie, le poltrone e i divani. Tutti elementi da assemblare per creare armonia e praticità.

  • Living

    Le pareti attrezzate più utilizzate negli ultimi anni sono quelle sospese che possono essere realizzate con diversi materiali, prima tra tutti il legno che ben si accosta sia all’arredamento classico sia moderno. 

    Le soluzioni riguardanti i tavoli sono innovative e molto pratiche: dai tavoli che si alzano e si allungano fino a far star comode dieci persone, alle consolle da parete per chi non ha molto spazio nel salone e ha necessità di un tavolo comodo solo in presenza di ospiti oppure i tavoli standard da tenere sempre al centro del salone e pronti ad ospitare, in qualsiasi momento, amici e parenti.

    Tavoli in legno o in vetro, larghi e spaziosi o piccoli e allungabili in base alle esigenze. Le sedie disponibili in azienda sono varie: colorate, imbottite, con lo schienale alto o basso, con la seduta larga o stretta. I clienti possono divertirsi a scegliere per ogni ambiente delle sedie diverse in base allo spazio e all’arredamento. Arredare la casa divertendosi con stile.